Caos Totale...chiari solo budget e esigenze

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
bonello77

Caos Totale...chiari solo budget e esigenze

Messaggio da bonello77 »

Ciao a tutti,
alla ricerca di info per il nuovo materasso sono arrivato qui...letto moltissimi post ma purtroppo la situazione non è molto chiara....

Ecco la mia situazione:
materasso classico in poliuretano (senza marca) moooolto duro da 5 anni.
Ormai da tempo impossibile dormire senza mal di schiena (zona lombare) e soprattutto impossibile la posizione "pancia in giù" (in passato sempre dormito cosi). Alle volte anche intorpidimento nelle braccia.

Mia moglie inizia ad avere problemi similari.

Rete in doghe (letto contenitore).

Ci piace il materasso abbastanza "di supporto" (normalmente con la sofficità  "tipo albergo" dormo malissimo).

Caratteristiche fisiche: IO 1.80 mt x 85 kg - mia moglie 1.70 x 67 kg

Budget: 800-1000 €
Città : Roma

Consigli, indirizzi, indicazioni....graditissime!!!!
Dreams Point
Contatta:

Re: Caos Totale...chiari solo budget e esigenze

Messaggio da Dreams Point »

Buona sera,
Dato il suo Budget, può tranquillamente optare per un ottimo materasso, spendendo molto meno, dato che la sua scelta ( viste le specifiche necessità  ) ricadrà  tranquillamente su un bel prodotto a molle insacchettate, che accoglie la zona lombare ed evita quei fastidiosi punti di pressione che le procurano i dolori al risveglio!

Nella zona di Roma esistono molti rivenditori specializzati, e molte aziende produttrici capaci di farle spendere poco, e comunque garantirle un ottimo materasso!

Io personalmente tratto Manifattura Falomo, ed un buon prodotto a molle insacchettate al prezzo da lei descritto è sicuramente disponibile!

Se vuole ricevere maggiori informazioni sarò lieto di rispondere a tutte le sue domande, compreso prezzo del prodotto che meglio si adatta alle sue esigenze e la possibilità  di indirizzarla verso l'acquisto! Per evitare disagi, se interessato mi contatti in privato!

Spero di esserle stato d'aiuto
Buona serata

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Rispondi