La community in cui ci si scambia opinioni sul mondo del dolce dormire. Pareri e consigli su materassi, reti, guanciali e tutto quanto riguarda il mondo del riposo. Le recensioni degli utenti ed i consigli degli esperti del settore
Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Buonasera.
Da quando mi sono sposata ho lo stesso materasso a molle 'artigianale' che ha la bellezza di 33 anni. All'apparenza è nuovissimo, nemmeno una macchiolina, si dorme ancora discretamente, ma inizia ad avere segni di cedimento. È pesante come i 7 peccati capitali ed è molto rigido. Il primo mese soffrimmo mal di schiena, dopo ci siamo abituati e dormiamo benissimo. Non riesco a trovare il materasso che fa per noi, di corporatura abbastanza robusta. 170x95kg e 160x85kg, e, soprattutto, soffriamo molto il caldo. Abito in provincia di Napoli, vorrei sapere dove possiamo recarci per essere ben consigliati... Abbiamo 60 anni, credo che sarà l'ultimo che compreremo. ...
Grazie