Devo cambiare materasso... Help
Devo cambiare materasso... Help
Buonasera.
Da quando mi sono sposata ho lo stesso materasso a molle 'artigianale' che ha la bellezza di 33 anni. All'apparenza è nuovissimo, nemmeno una macchiolina, si dorme ancora discretamente, ma inizia ad avere segni di cedimento. È pesante come i 7 peccati capitali ed è molto rigido. Il primo mese soffrimmo mal di schiena, dopo ci siamo abituati e dormiamo benissimo. Non riesco a trovare il materasso che fa per noi, di corporatura abbastanza robusta. 170x95kg e 160x85kg, e, soprattutto, soffriamo molto il caldo. Abito in provincia di Napoli, vorrei sapere dove possiamo recarci per essere ben consigliati... Abbiamo 60 anni, credo che sarà l'ultimo che compreremo. ...
Grazie
Da quando mi sono sposata ho lo stesso materasso a molle 'artigianale' che ha la bellezza di 33 anni. All'apparenza è nuovissimo, nemmeno una macchiolina, si dorme ancora discretamente, ma inizia ad avere segni di cedimento. È pesante come i 7 peccati capitali ed è molto rigido. Il primo mese soffrimmo mal di schiena, dopo ci siamo abituati e dormiamo benissimo. Non riesco a trovare il materasso che fa per noi, di corporatura abbastanza robusta. 170x95kg e 160x85kg, e, soprattutto, soffriamo molto il caldo. Abito in provincia di Napoli, vorrei sapere dove possiamo recarci per essere ben consigliati... Abbiamo 60 anni, credo che sarà l'ultimo che compreremo. ...
Grazie
-
Re: Devo cambiare materasso... Help
Messaggio cancellato perché non è ammesso farsi pubblicità.
Gianluca, amministratore del forum
Provi il nostro XXXX
Gianluca, amministratore del forum
Provi il nostro XXXX
Grazie. Posso saperne di più.?
-
-
Comincerei da quanto siete alti e pesate, e quali sono le condizioni in cui dormite e delle vostre schiene.
Sulle reti
AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM
Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
AVVISO AGLI UTILIZZATORI DEL FORUM
Non sono un addetto del settore, ma un consumatore appassionato dell'argomento.
Infatti. È tutto scritto nel post.
Peso altezza nel post. Dormiamo sul fianco. Schiene da 60enni senza nessun particolare problema.