Cerco un materasso ergonomico, soffice e accogliente

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Lunasole

Cerco un materasso ergonomico, soffice e accogliente

Messaggio da Lunasole »

Buongiorno a tutti.
In questi giorni sono alla ricerca di un nuovo materasso che dovrà sostituire il mio attuale materasso in lattice. Quest’ultimo è alto circa 18 cm, è soffice, ma poco accogliente, perché quando dormo sul fianco mi fanno male la spalla e il bacino: la colonna vertebrale finisce col farmi male a causa delle posture continuamente scorrette, che creano contratture e quindi rigidità. Specifico di essere normopeso.
Ho provato a dormire su materassi in memory, ma la mia esperienza non è stata positiva, perché per me sono troppo rigidi e d’estate anche abbastanza caldi.
Il fisiatra mi ha consigliato l’acquisto di un materasso a molle insacchettate. Finora ho provato soltanto i materassi di Dorelan e di Perdormire. Dei materassi Dorelan mi ha colpito la qualità e li trovo anche abbastanza comodi. Il più accogliente per me è stato il Castor della Perdormire, perché si adattava al mio corpo e non avvertivo quella spiacevole sensazione di pressione a cui sono abituata.
Potreste consigliarmi alcuni modelli di altre marche che possano andar bene?
Leonard

Re: Cerco un materasso ergonomico, soffice e accogliente

Messaggio da Leonard »

Non è semplice trovare oggi materassi a molle indipendenti senza memory fatti bene e che durino nel tempo.
Se vuoi valutare altri prodotti prova a vedere se trovi: Victoria di Bedding, Antares con topper morbido di Dreamness oppure il più nuvola di tutti: Gran Pascià di Falomo
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
Rispondi