Marchio materassi DUEVI?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
TigerKFu

Marchio materassi DUEVI?

Messaggio da TigerKFu »

Buonasera, sono in procinto di acquistare un nuovo materasso in memory, non ho una grande esperienza riguardo l'affidabilità dei marchi e mi sono recato nei negozi più conosciuti, come la Dorelan, ho provato qualcosa ma non mi ha sorpreso più di tanto. Mi sono così imbattuto in un rivenditore presente solo nella mia città (Palermo) chiamato DUEVI. I prezzi sono simili rispetto alla Dorelan, ma ho trovato dei materassi che rispecchiavano di più le mie esigenze, i prodotti sembrano di ottima fattura però prima di procedere con l'acquisto vorrei un parere da chi è del settore riguardo l'affidabilità di questo marchio se lo conoscete, o come posso fare a capire se i prodotti sono di qualità ? Come verifico le certificazioni? Questi "piccoli" rivenditori sono affidabili tanto quanto i grandi rivenditori?
Grazie mille!
Rispondi