Rete singola 80x190 per bambino 7 anni

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
twin1981
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 ott 2019, 15:30

Rete singola 80x190 per bambino 7 anni

Messaggio da twin1981 »

Buongiorno,

Dovrei acquistare una rete per letto singolo che utilizzerebbe mio figlio di 7 anni. La rete che ho in questo momento era di un altro letto vecchia e molto rumorosa.

Il materasso l'ho acquistato in un negozio di materassi è un Memorytherm soft ( secilflex )

In realtà adesso nel letto a volte ci dorme la mia compagna perché mio figlio ancora vuole dormire nel letto grande.

Quindi sicuramente devo cambiare questa rete vecchia e rumorosa , che poi utilizzerà mio figlio

È sufficiente una rete base ( essendo che pesa poco ?)
Dove posso acquistarla ( online possibilmente)

Grazie
francescob
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 mar 2022, 13:40

Re: Rete singola 80x190 per bambino 7 anni

Messaggio da francescob »

Si va bene una rete classica a doghe larghe 68mm, se cerchi qualcosa in più puoi scegliere i regolatori di rigidità.

Se la vuoi in legno, online c’è MarcaPiuma. Marca piuma praticamente vende le reti a doghe di Ergogreen.

Se la vuoi in ferro o (anche legno eventualmente), guarda anche EvergreenMed, questo sito vende i prodotti di Noi Della Notte.

Ergogreen e Noidellanotte sono produttori con un ottimo rapporto qualità prezzo. Nei siti che ti ho detto però le reti sono marcate con i nomi dei rispettivi siti.

Io ti consiglio comunque di andare in un negozio fisico perché comunque è una struttura standard, e bene o male tutti i negozianti hanno una rete in magazzino di quella misura. Poi magari allo stesso prezzo di quanto paghi online ti garantiscono anche consegna e montaggio.
Piccolo produttore locale di materassi. Bonnell, MiniBonell, Pocket800, Pocket1600, MemoryFoam. - Reti a doghe: Zigflex, Noi Della Notte - Letti contenitore Bside by Samoa - Noi Della Notte
twin1981
Messaggi: 8
Iscritto il: 07 ott 2019, 15:30

Re: Rete singola 80x190 per bambino 7 anni

Messaggio da twin1981 »

francescob ha scritto: 22 set 2024, 14:42.

Io ti consiglio comunque di andare in un negozio fisico perché comunque è una struttura standard, e bene o male tutti i negozianti hanno una rete in magazzino di quella misura. Poi magari allo stesso prezzo di quanto paghi online ti garantiscono anche consegna e montaggio.

Ok grazie mille
Rispondi