Materasso dorelan Nube M per bambino 8 anni

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Claudia77
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 set 2024, 22:19

Materasso dorelan Nube M per bambino 8 anni

Messaggio da Claudia77 »

Buonasera,
Ho necessità di cambiare il materasso a mio figlio di 8 anni (alto 140 cm e pesa 40 kg).
Finora ha dormito su un materasso a molle dato i dal venditore da cui abbiamo acquistato il letto ma vorrei cambiarlo, anche perché continua a rigirarsi durante la notte.
Sono andata in un negozio dorelan per provare il nuvola ma non era disponibile e fra i vari materassi ha provato il nube M (quello più morbido) e sembra essergli piaciuto.
Leggendo il forum ho però trovato un po’ di discussioni in cui il Nube non è consigliato per i bambini soprattutto se esili (non sarebbe però il suo caso).
Vorrei chiedervi se secondo voi può andare bene come acquisto per un bambino di corporatura grande come mio figlio in quanto vorrei un materasso che possa usare per circa 10 anni e che sia sfoderabile ma non vorrei neanche creargli disagi o problemi di schiena nel valutare una lunga durata.
Grazie a chi mi aiuterà.
Rispondi