Pagina 1 di 1
Pirelli???
Inviato: 27 mar 2014, 22:41
da aivam
Pareri su materasso Pirelli?????
provato oggi e mi è sembrato comodo..Certo tempur è imparagonabile,ma costa un botto
Provero' anche dorelan
Re: Pirelli???
Inviato: 02 apr 2014, 12:07
da lnzndr
Pareri su quale materasso Pirelli?! Nn ne esiste mica uno solo e, come x tutte le realtà, ne esistono d + o - riusciti!
Re: Pirelli???
Inviato: 10 apr 2014, 00:31
da aivam
indecisa tra P2000 tutto (memory),piu' abbordabile come costo e PH 100 se non erro (memory e lattice) decisamente piu' costoso
Re: Pirelli???
Inviato: 11 apr 2014, 23:36
da aivam
Non trovo molti commenti o opinioni sui pirelli
Non c'è nessuno che li conosce?
Re: Pirelli???
Inviato: 12 apr 2014, 15:36
da lnzndr
Il fatto che tu nn riesca a trovare molti pareri online nn è decisamente un male...
Tieni conto che il consumatore medio è moooolto + incline a postare commenti quando la sua esperienza è stata negativa, vuoi per una forma d rivalsa, vuoi x qualsiasi altro motivo, ma questo è quanto!
Passando a parlare dei materassi ai quali sei interessata partiamo dal presupposto che un P2000, medio o rigido, che abbia la fodera ONLYPURE o la fodera MEMORY, nn potrà mai essere paragonato a qualsiasi materasso Tempur, nn fosse altro che il primo riesci, a seconda della fodera, a portarlo a casa con meno d 1000€; per il secondo nn te ne basano 3mila.
Fatta questa prima scrematura, poi, tieni sempre a mente che i materassi Tempur difficilmente hanno una loro nemesi in qalche altro marchio! Sono prodotti particolari, sia per il prezzo, sia per il comfort e le prestazioni! Un avvolgenza particolare, un effetto che divide nettamente la categoria dei consmatori in 2: chi lo ama e chi lo odia! (tieni, cmq, a mente che nn ho mai detto che siano brutti prodotti)
Se chiedessi il mio parere propenderei decisamente per la fazione d quelli che nn lo amano e, se mi chiedessi il motivo, t direi che è proprio la sua peculiare avvolgenza, accentuata dalla tipica foderina (che, sempre parere personale, nn paga nemmeno l'occhio) unito ad un prezzo che manco una Ferrari a nn farmelo amare.
Il P2000, invece, come t dicevo, è un prodotto semplice, molto bello se si considera la cifra (prendi sempre in considerazione la versione rigida, la media è burro fuso x qualsiasi corporatura)!
Dirti che sia il modello d punta sarebbe una bugia, definiamolo dignitoso! Fa il suo dovere!
Dovessi consigliarti un prodotto della stessa famiglia, senza sapere nulla d te, e senza far impennare le cifre, propenderei + x il P4000 (in questo caso, la scelta tra medio e rigido dipende da te).
Per quanto riguarda il PH100, io sono desolato, ma nn solo nn lo conosco, ma nn riesco a trovare nessun riferimento, nè sul catalogo, nè online!