Info Matrimoniale 160x190

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Brada60

Re: Info Matrimoniale 160x190

Messaggio da Brada60 »

Salve, leggendo i vosti forum mi sono incuriosita, alla ricerca del presunto sito che vende materassi tossici , ma io vedo che la vendita continua , come mai?
Matress

Messaggio da Matress »

Perchè in italia la persone di sentono tanto furbe per poi diventare "CONSUMATORI TRADITI E NON PROTETTI DALLE ISTITUZIONI" quando si rendono conto di essere stati fregati.
Io non credo a tutto quello che dice striscia ma nemmno a quello che millantano certe aziende.

Nei pesi civili la gente compie errori e da questi apprende, in italia la gente compie errori, i vicini (amici, parenti ecc. Ecc.) pensano "che cogl@&ne" e poi fanno la stessa cosa perchè sono più furbi.
Del resto anche eminflex continua a vendere da 30 anni dicendo che è l'ultimo giorno che c'è questa offerta...

In merito alla presente discussione come hai potuto leggere l'azienda in persona aveva promeso controanalisi e che avrebbe portato prove della sua innocenza cosa che qui non ha mai fatto, ne mi risulta lo abbia fatto in altra sede.
Ma tanto basta a molta gente per ritenerla innocente quando devono comprare e fare l'affare del secolo....in queste occasioni credono a qualsiasi cosa
Dreams Point
Contatta:

Messaggio da Dreams Point »

E' tutta colpa di un consumismo sfrenato, dove non è importante ciò che compri, ma ciò che puoi dimostrare di aver comprato. Più un azienda è famosa, e appare affidabile, più in automatico lo diventa, inventando nomi assurdi per materiali altrettanto fantastici, che si rivelano poi essere dannosi alla salute e controproducenti per le problematiche cui sono affetti milioni di italiani.
Ma come dice Matress, la furbizia non è di certo una peculiarità del nostro popolo, che pur sapendo di star facendo la scelta sbagliata, la compie pensando " A ME NON SUCCEDERA', STO FACENDO L'ACQUISTO INTELLIGENTE ", dopo poco tempo volano bestemmie e maledizioni al venditore e all'azienda dove ci si è rivolti, dimenticando che chi ha commesso l'errore vero e proprio è la persona che ogni mattina vedono riflessa allo specchio!

Marco Romano
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
bigralph

Messaggio da bigralph »

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e cercherò di dare il mio contributo personale.
Ieri avevo confermato e pagato l'ordine su ebay da materassimiasuite per il kit MATERASSO PIAZZA E MEZZA MEMORY 120X190 H 25 ALOE VERA + RETE + 2 CUSCINI MEMORY al prezzo di € 234,80, rassicurato dall'incredibile numero di feedback positivi.
Poi, navigando, mi sono imbattuto in questo forum e ho avuto modo di leggere tutta la discussione che mi ha lasciato non pochi dubbi.
Così, questa mattina ho chiamato il venditore e richiesto di annullare l'ordine e ricevere il rimborso di quanto pagato.

In meno di 5 minuti ho risolto il problema e per questo mi sento di ringraziare il venditore che è stato molto cortese.
Ringrazio, ovviamente, anche tutti gli utenti del forum che mi hanno ingenerato i dubbi che la ditta, a mio avviso, non ha sin qui saputo fugare.
Mi sento di concordare pienamente con gli interventi di Meck e, sin quanto la ditta Mia Suite non produrrà prove convincenti e controllabili (con analisi svolte da laboratori indipendenti, qualificati) in merito alla non tossicità di TUTTE le materie prime utilizzate, nonché denuncia per diffamazione contro soggetti "asseriti" come calunniatori, non resta che rimanere con i propri legittimi dubbi.
Diversamente, tornerò ad essere cliente al mio prossimo acquisto.
Saluti a tutti.
Meck

Messaggio da Meck »

grazie per la considerazione :mrgreen:
alan38

Messaggio da alan38 »

Scusa ma l'hai visto in ritardo il video?
Maxtone

Messaggio da Maxtone »

Ciao sono muovo, sono nella fase di acquisto RETE e MATERASSO per casa mia (letto matrimoniale).

Sinceramente sono un pò confuso.. sia dalle ultime pagine lette.. che dal tipo di rete e materasso da acquistare.

Allora per il Budget non ci sono problemi ... vorrei tenermi sulle 800€ .. o qualcosi in più..

tipo di rete a doghe strette 160*190 e materasso non so.. lattice memory...

Ad oggi quali sono i materessa buoni (ottimi magari avranno un costo maggiore dei 1000€ magari)... e dove acquistarli??

Grazie!

Link rimosso come richiesto.
Ultima modifica di Maxtone il 18 ago 2013, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Blue

Messaggio da Blue »

Maxtone ha scritto:Ciao sono muovo, sono nella fase di acquisto RETE e MATERASSO per casa mia (letto matrimoniale).

Sinceramente sono un pò confuso.. sia dalle ultime pagine lette.. che dal tipo di rete e materasso da acquistare.

Allora per il Budget non ci sono problemi ... vorrei tenermi sulle 800€ .. o qualcosi in più..

Ad oggi quali sono i materessa buoni (ottimi magari avranno un costo maggiore dei 1000€ magari)... e dove acquistarli??

son capitato su questo sito ***************!

Pubblicità gratuita approfittando di un post molto letto?

Più che una domanda, mi sembra una grande furbata per farsi pubblicità.

Se così non fosse allora abbi la bontà di rimuovere il link (ovviamente se non lo fai, si capirà che era solo per fare pubblicità).
Il post lo dovevi creare nuovo e non inserire in un post dove si parla di altro.

In ogni caso i prezzi sono pure alti su questo sito, essendo prodotti online e visto che alcuni materassi hanno dei disegni assurdi e senza senso, oltre a prezzi alti.
Quelli più "normali" hanno prezzi troppo elevati.

Poi i soldi sono tuoi e ne fai quello che vuoi.

Bye
Maxtone

Messaggio da Maxtone »

Blue ha scritto:
Maxtone ha scritto:Ciao sono muovo, sono nella fase di acquisto RETE e MATERASSO per casa mia (letto matrimoniale).

son capitato su questo sito ***************!

Pubblicità gratuita approfittando di un post molto letto?

Più che una domanda, mi sembra una grande furbata per farsi pubblicità.

Se così non fosse allora abbi la bontà di rimuovere il link (ovviamente se non lo fai, si capirà che era solo per fare pubblicità).
Il post lo dovevi creare nuovo e non inserire in un post dove si parla di altro.

In ogni caso i prezzi sono pure alti su questo sito, essendo prodotti online e visto che alcuni materassi hanno dei disegni assurdi e senza senso, oltre a prezzi alti.
Quelli più "normali" hanno prezzi troppo elevati.

Poi i soldi sono tuoi e ne fai quello che vuoi.

Bye
non mi sono iscritto per fare nè pubblicità o altro.. ho solo trovato quel link e chiesto un consiglio..

siete molto suscettibili in questo forum.. mamma mia..

ho fatto delle domande e chiesto info tutto qua.. se sapete solo attaccare la gente senza conoscerla o altro.. allora tolgo il disturbo.

quindi ho mi date indicazioni o altro.. (link di siti dove acquistare e/o prodotti .. tutti in MP) vi dico grazie

altrimenti addios.
Blue

Messaggio da Blue »

non mi sono iscritto per fare nè pubblicità o altro.. ho solo trovato quel link e chiesto un consiglio..

siete molto suscettibili in questo forum.. mamma mia..

ho fatto delle domande e chiesto info tutto qua.. se sapete solo attaccare la gente senza conoscerla o altro.. allora tolgo il disturbo.

quindi ho mi date indicazioni o altro.. (link di siti dove acquistare e/o prodotti .. tutti in MP) vi dico grazie

altrimenti addios.
Salve,

non si tratta di essere suscettibili, ma è strano che poni la domanda in un post dove si parla di altro argomento.

In ogni caso ti ho comunque risposto e consigliato. I prezzi a mio avviso sono troppo alti, non trattandosi di marche conosciute.
Senza però mettere in dubbio che i materiali utilizzati sembrano essere comunque buoni.
Il prezzo è eccessivo però visto che per quei prezzi puoi comprare prodotti testati.

Inoltre non hai indicato un prodotto specifico sul quale ti si poteva dare un consiglio, ma hai indicato tutto il sito, quindi ho dato un occhiata generale su prodotti di cui conosco le caratteristiche e per questo ho espresso il mio parere che i prezzi fossero un po' alti.

Poi magari nello specifico può esserci tra tutti i prodotti uno che ha qualità/prezzo buono ma bisognerebbe controllarli singolarmente uno ad uno.
arufem

Messaggio da arufem »

ritorno con l'acquisto del materasso, dopo aver sospeso il tutto per altre spese impreviste.

Il mio è un letto a contenitore con rete fissa a doghe, pertanto, forse le molle insacchettate sono la soluzione migliore. Ho visto i materassi castiflex...che mi dite ?Qualcuno li conosce ?soffro di problemi di cervicale e di sciatalgia, peso 70 kg per 172 di altezza.

aspetto consigli, ciauz.
alan38

Messaggio da alan38 »

consiglio materassi discount certificati oekotest 100
Dreams Point
Contatta:

Messaggio da Dreams Point »

Ma che sta succedendo in questo post?? Fossi nell'amministratore avrei eliminato questo con tutti i commenti, anche perchè sembra di essere al mercato del pesce, visto che ci sono di tutte le qualità!
alan38 ha scritto:consiglio materassi discount certificati oekotest 100
Ma che stai dicendo? Hai una vaga idea di cosa sia il certificato e cosa comporta o no? Sai quanto ci vuole per falsificare o far cadere in inganno con quella certificazione, nulla! Anche uno che non ha mai toccato il pc, con un programma basilare come paint, potrebbe realizzarsi il suo Oeko! Fidatevi dell'esperienza e della professionalità, ma sopra di ogni cosa, il nome di un azienda è la sua garanzia! Non voglio togliere nulla alle aziende artigianali, che come detto in un altro post, ne esistono di buone e competitive, ma arrivare ai materassi discount è da pazzi!

Questo è un forum ( è diventato così ) dove i consigli non vengono accettati, i professionisti si trasformano in giostrai ( non tanto per colpa loro, quanto per gli utenti che dimostrano solo l'inutilità del web e di molti rivenditori per quanto riguarda l'onesta informazione ) e gli utenti diventa capitani incontrastabili di vascelli lanciati contro gli acquisti sbagliati!
Penso che sia io, che gli altri esperti di settore, siamo stanchi di alcune annotazioni e interventi che debilitano e rendono inutile la nostra presenza qui! Contando che molti di noi hanno affrontato spese per studiare e mantenere aggiornata la loro esperienza! . . . Bhà. . .
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
antodp69

Messaggio da antodp69 »

Salve,
ho letto gran parte di questa discussione e devo dire che è stata molto interessante.
Io volevo un consiglio poichè ho trovato una offerta su Groupon in cui si pubblicizzava un prodotto (non della famigerata miasuite) a un prezzo conveniente (340 euro).
Tale prodotto sembra avere anche le certificazioni OekoTex-100, che ne pensate (di seguito riporto le caratteristiche).
Grazie in anticipo
Antonio

Il rivestimento del Materasso Memory Form XXXXXXXX è sfoderabile e lavabile.
Il tessuto è in microfibra Antiallergica Tridimensionale ad Altissima traspirabilità, Certificato OekoTex-100 (totale assenza di tossicità), all'Aloe Vera, che conferisce al materasso freschezza e morbidezza.
L'imbottitura è in tecnofibra Hi-Tech Certificata Antiallergica ed esente da sostanze tossiche, soffice ed IperTraspirante.
La struttura interna è costituita:
- nella zona inferiore da una lastra di 14,5 cm in WaterFoam espanso ad acqua certificato per la totale assenza di sostanze Tossiche il cui processo di espansione avviene in acqua che, evaporando, genera microcelle interconnesse tra loro e tali da creare un sistema ad Alta traspirabilità.
- nella zona superiore, da uno strato di 6,5 cm di WaterMemoryFoam espanso ad acqua, certificato OekoTex-100 dalle sue esclusive proprietà di ritornare gradualmente alla propria geometria originaria.
Il profilo differenzialmente ondulato consente, nella zona superficiale, una notevole microventilazione che disperde il calore e l'umidità trasmessa dal corpo.
Blue

Messaggio da Blue »

antodp, c'è da capire una cosa... su Groupon non pensare di fare affari.
Inteso per offerte relative ai prodotti. Poiché è risaputo che Groupon chiede ai commercianti una tariffa variabile tra il 20% e il 30%.

Se cerchi online trovi lo stesso prodotto, stessa sagoma, stessi materiali a molto meno.
Quindi se vuoi un prodotto che abbia un budget di questo tipo, non cercare su Groupon. Ma questo è inteso per tutti i prodotti che vengono venduti su Groupon, sono tutti maggiorati per coprire la tariffa richiesta da Groupon stesso.

Altro discorso è per i servizi relativo ad offerte come hotel, fine settimana, cene.. ecc.

Anche se pure per molti di questi servizi sono convenienti, ma poi dopo aver acquistato, nascono cento problemi... ma andiamo su un altro discorso che non è pertinente alla tua domanda. ;)
Rispondi