Materasso Salus

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
Cassiodoro

Materasso Salus

Messaggio da Cassiodoro »

Salve a tutti, dovrei comprare un materasso singolo.
Questo verrebbe usato sia da mio figlio, 7 anni 30 Kg, che da me, 1.70m x 70Kg.
Le dimensioni sono 90x200.

Nella mia zona, ho facilita` di reperibilita` unita a basso costo, dei materassi Salus.
Esempio: Salus Clima Zip (lattice) 250euro
Commento: ci ho dormito per 10 giorni e non mi e` sembrato male ...

Gradirei ricevere qualche consiglio/commento riguardo la Salus o piu` in generale riguardo il tipo di materrasso da acquistare, visto che comunque in zona posso anche trovare Permaflex, Dorelan, Ennerev. Invece non riesco a trovare SognoVeneto, Falomo.

Grazie
Cassiodoro
Dreams Point
Contatta:

Re: Materasso Salus

Messaggio da Dreams Point »

Guarda, la tipologia del materasso varia da quelle che possono essere le tue necessità , e quelle di tuo figlio! Tutto sommato potresti optare per un buon prodotto, senza spendere troppo! Senza scendere nei dettagli dei prodotti, la cosa più semplice e recarti da un rivenditore autorizzato! Hai detto di non trovare falomo, segui il link di seguito per cercare il rivenditore più vicino a te! http://www.manifatturafalomo.it/info/rivenditori.php

Oltre questa marca non posso mettere parola, dato che sono un rivenditore autorizzato Falomo! La caratteristica migliore di questa marca è sicuramente il prezzo dei prodotti, che è davvero abbordabile nonostante la qualità  offerta! Infatti parliamo di un'azienda che investe molto nella ricerca ( a discapito della pubblicità  ) ma offre prodotti davvero tecnici e ottimi!
Immagine
**Visita il nostro sito http://www.dreamspointhome.it vieni a trovarci su facebook https://www.facebook.com/DreamsPointHome o contatta il nostro consulente su dreamspointhome@yahoo.it**
Cassiodoro

Messaggio da Cassiodoro »

Intanto grazie per la risposta.
In effetti ho già  controllato Falomo e mi rimanda a Benevento se non sbaglio.
Io sono di Catania ... e nel caso potrei comprare solo via Internet e se le spese di spedizione non lo rendono antieconomico rispetto a comprare qualcosa di diverso in loco.

Sono cosciente del fatto che soddisfare le carattestiche mie e di mio figlio è difficile, proprio per questo ho chiesto un consiglio.

Cassiodoro

P.S. Non so perchè pur avendo dormito su svariati materassi in lattice, continuo a preferire le molle ... :shock:
AL69

Messaggio da AL69 »

preferisci lo molle, magari insacchettate sono più traspiranti per tuo figlio, non fidarti della Salus è poco conosciuta e puoi trovare di meglio, sia come confort che come qualità  e durata dei prodotti. cerca un pò vedrai che sarai maggiormente soddisfatta.
Rispondi