Salve a tutti,
ad un anno di distanza dal mio ultimo post sono sempre in cerca di materasso ( mi sposo tra poco ed ho quasi finito di arredare ).
Seguendo i vostri consigli sono arrivato quasi alla scelta finale.
I due consorrenti sono: Sealy impression plus o Simmons Quietude Feeling, aldilà di quello che mi dice il mio venditore vorrei se possibile qual'è secondo voi il migliore dei due essendo entrambi un mix di memory + molle indipendenti e qual'è un prezzo buono per cui dovrei pagare ( considerando un matrimoniale a rigidita media ).
Grazie mille
Sealy impression plus o Simmons Quietude Feeling
Re: Sealy impression plus o Simmons Quietude Feeling
pro dei materassi Simmons:
- la struttura a molle rivestite e indipendenti da sostegno anatomico
- le imbottiture a doppio strato in puro cotone e per il lato invernale lo strato in memory foam viscoelastico e le imbottiture a doppio strato in pura lana vergine Woolmark danno comfort
- è rivestito in Coolmax, che ha proprietà traspiranti e termoregolanti
Pro dei materassi Sealy:
- grazie alla schiuma Memory Foam sul lato superiore si adatta bene alla forma del corpo
- favorisce la circolazione perchè riduce la pressione che il materasso esercita sul corpo
- l'elasticità è di qualità e durata
questi sono i rispettivi vantaggi.
Per quanto riguarda una scelta la devi fare provandoli, sul prezzo io farei qualche ricerca su web per capire il prezzo medio e farmi un'idea a riguardo...
- la struttura a molle rivestite e indipendenti da sostegno anatomico
- le imbottiture a doppio strato in puro cotone e per il lato invernale lo strato in memory foam viscoelastico e le imbottiture a doppio strato in pura lana vergine Woolmark danno comfort
- è rivestito in Coolmax, che ha proprietà traspiranti e termoregolanti
Pro dei materassi Sealy:
- grazie alla schiuma Memory Foam sul lato superiore si adatta bene alla forma del corpo
- favorisce la circolazione perchè riduce la pressione che il materasso esercita sul corpo
- l'elasticità è di qualità e durata
questi sono i rispettivi vantaggi.
Per quanto riguarda una scelta la devi fare provandoli, sul prezzo io farei qualche ricerca su web per capire il prezzo medio e farmi un'idea a riguardo...
Ultima modifica di emarketer il 13 apr 2017, 11:25, modificato 1 volta in totale.
Re: Sealy impression plus o Simmons Quietude Feeling
Senz'altro quello della Simmons, viene prodotto da decenni ed è eccellente, la qualità è superlativa ed il confort impareggiabile. Tutte le recensioni e i clienti ne sono entusiasti. E' un signor materasso, prodotto in italia.