Waterlily phaserem o vivere zen?

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
gianluca74
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 lug 2012, 07:45

Waterlily phaserem o vivere zen?

Messaggio da gianluca74 »

Ciao a tutti,
Ho scoperto dopo tanti anni che il mio problema alla schiena era dovuto a un materasso a molle che tredici anni fa ho acquistato facendolo fare da una ditta di Roma. Considerate che nel corso degli anni tra massaggi, bite ai denti perché si pensava fosse un problema di malaocclusione, solette ortopediche e visite da specialisti avrei potuto comprarmi un letto della hastings!

Considerate pure che ora da quando ridormo su un materasso in gommapiuma di infima qualità  che avevo da ragazzo il mio problema si è risolto! vorrei perà³ tornare a dormire insieme a mia moglie :)

Dunque dopo varie ricerche e considerando vari aspetti la mia scelta si è puntata o su il materasso in waterlily della phaserem
http://www.materassi.pro/Materassi+wate ... 7-VIP.html

O su quello sempre in waterlily della viverezen:
http://www.viverezen.it/materasso-memor ... 8C163.phtm

Mi sto orientando su quest'ultimo perché il servizio clienti finora è stato molto più preciso e ci ha fornito una serie di garanzie sulla qualità  biologica dei materiali usati per produrre la schiuma. L'unico dubbio che mi rimane è che questo è medio come rigidità  e avrei preferito un firm e che la fodera che lo contiene mi sembra migliore quella di phaserem.

Che cosa mi suggerite? Qualcuno possiede uno dei succitati materassi? O qualcuno possiede prodotti di queste aziende?
Dandelion
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 lug 2012, 10:01

Re: Waterlily phaserem o vivere zen?

Messaggio da Dandelion »

Ciao, conosco viverezen, ho comprato qualche tempo fa il letto jap, testiera e materasso, mio marito voleva prendere il futon ma alla fine abbiamo scelto il materasso memory. La sensazione del memory è particolare quando ti sdrai sembra rigido e un secondo dopo è come se si adattasse alla forma del corpo e ti abbracciasse :)
Quelli di viverezen ci tengono molto al bio, da questo punto di vista vai tranquillo, per il firm non saprei dirti, mi pare che ne lattice ne memory possano essere firm.
Per la fodera sono diventato matto, ce ne sono un sacco di tipi, cotone, silver, materiali strani come il cottanic... mi sono fatta consigliare da loro è ho preso alla fine una fodera in soia, molto fresca.

Spero di esserti stata utile, Erica.
gianluca74
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 lug 2012, 07:45

Re: Waterlily phaserem o vivere zen?

Messaggio da gianluca74 »

Ho acquistato il materasso viverezen. Quando arriverà  e dopo qualche notte scriverò una recensione. Ciao a tutti.
pasgal
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ago 2012, 00:26

Re: Waterlily phaserem o vivere zen?

Messaggio da pasgal »

gianluca74 ha scritto:Ho acquistato il materasso viverezen. Quando arriverà  e dopo qualche notte scriverò una recensione. Ciao a tutti.
come è andata poi?
Rispondi