fusion sistemi benessere

Tutto sui materassi, le reti, i guanciali e gli accessori. Consigli e pareri personali sui materassi a molle, in lattice, a molle indipendenti, a memoria di forma, futon, tatami, reti di legno o in metallo, ed altro ancora
Rispondi
lulazz

fusion sistemi benessere

Messaggio da lulazz »

Ciao,
Sono lulazz e mi presento con una domanda su un prodotto "sistema letto" come da marketing che include base materasso e guanciali
il prodotto e' fusion sistemi benessere di essedue e sono molto tentato dall'acquisto
mi chiedo se qualcuno di voi lo conosce e se potete consigliarlo oppure no
Al momento ho un letto con doghe normali e un materasso in poliuretano con una decina di anni alle spalle
sono in sovrappeso e ultimamente non riesco piu' a riposare bene
In giro per vedere materassi e reti da acquistare abbiamo visto questo prodotto che piace sia a me che a mia moglie (cosa alquanto difficile)
grazie mille
Lulazz
Leonard

Re: fusion sistemi benessere

Messaggio da Leonard »

lulazz ha scritto:Ciao,
Sono lulazz e mi presento con una domanda su un prodotto "sistema letto" come da marketing che include base materasso e guanciali
il prodotto e' fusion sistemi benessere di essedue e sono molto tentato dall'acquisto
mi chiedo se qualcuno di voi lo conosce e se potete consigliarlo oppure no
Al momento ho un letto con doghe normali e un materasso in poliuretano con una decina di anni alle spalle
sono in sovrappeso e ultimamente non riesco piu' a riposare bene
In giro per vedere materassi e reti da acquistare abbiamo visto questo prodotto che piace sia a me che a mia moglie (cosa alquanto difficile)
grazie mille
Lulazz
La rete è senza dubbio eccezionale sia come comfort che come qualità  dei componenti.Ha un telecomando wireless che funziona benissimo
ed un motore che non si sente per niente.Il materasso non ho mai avuto occasione di vederlo e non saprei dirti.
Cmq è un bel giocattolino...niente male davvero :wink:
CHIMENTI. LETTI-MATERASSI-RETI
Tempur-Dorsal-Nocte-Forma-Dreamness-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step
http://www.materassichimenti.com WhatsApp 01119780413
lulazz

Messaggio da lulazz »

grazie per le info...
al momento sono propenso per la rete fissa (altrimenti esco dal budget)
e' stata proprio la rete che ha catturato la mia attenzione
lulazz

Messaggio da lulazz »

comprato
quando mi arriva vi faccio sapere
Rispondi