professione riposo ha scritto:Complimenti, hai dato la risposta ad una domanda che non ti avevo fatto, questo vuol dire provare a sviare
Capisco che non vuoi rispondere perche mi daresti ragione, ma non credere che il lettore esterno sia stupido come pensi tu
Ripeto, non devi dare soddisfazione a me, ma promuovere meglio la tua aziendina, scrivendo certe castronerie fai l'opposto.
Rimane il fatto che io ti avevo fatto altre domande
professione riposo ha scritto:Quindi voi producete i materiali espansi, il gel e il lattice che compongono i vostri materassi, buono a sapersi, anche se faccio fatica a crederci, perchè cosi a prima vista sembrano prodotti molto comuni presenti nei cataloghi di tanti produttori di espensi
Mi spieghi cosa significa quando scrivete: Prezzi sempre scontati con IVA compresa
Scontati da cosa ? Dal prezzo del vostro listino ?
Non vedo certificazioni oeko tex standard 100 classe 1 per i "vostri" materiali, scrivete:
"Igiene e Salute
Oeko-Tex Standard 100. Le materie che compongono i nostri prodotti sono realizzate interamente o in parte sostanziale con questo standard ecologico europeo, sono certificate e non rappresentano alcun rischio per la salute dell'uomo e dell'ambiente perché prive di sostanze tossiche o nocive"
Non specificate la classe della certificazione.
Non sono un troll, faccio solo domande
Puoi continuare a darmi del troll, scrivere con diverse caratteri e dimensioni, sembri il bambino che per non voler ascoltare il genitore inizia a strillare, ma attendo sempre delle risposte anche se penso continuerò ad attendere invano.
Io non ho niente contro RE.MA. e tutte le migliaia di fabbrichette assemblatrici che esistono in italia, non sopporto solo il fatto che siano molto poco trasparenti, dichiarando cose discutibili, inquinando il mercato e mettendo in difficoltà sia l'acquirente finale sia chi vuole fare una consulenza come si deve.
Peccato che in un negozio fisico si possano provare prima i materassi.timer762003 ha scritto: Poi leggendo qua e là le risposte che hai dato sul forum, tanto per chiarirti alcune cose sulla vendita online, ma proprio per scrivere solo uno dei vantaggi che offriamo noialtri rispetto alla vendita "tradizionale", devi sapere che chi vende online DEVE per legge offrire il Diritto di Recesso. Questo significa che CHIUNQUE può comprare, provare per 14 notti il materasso, e se non ne è soddisfatto può restituirlo, qualsiasi sia il motivo.
In negozio classico, non c'è questa possibilità, perchè la Legge non obbliga il negoziante a riprendersi l'oggetto. Quindi, "visto, piaciuto e comprato". Un venditore abile e senza scrupoli conclude l'affare in 15 minuti .... A meno che il Negoziante non sia così "zelante" da farti cambio ... ma i soldi in dietro non te li ridà nessuno.
Peccato che in un negozio fisico, se si è fortunati, si ha la possibilità di parlare con un consulente esperto e preparato.
Peccato che in un negozio multimarca si possano valutare diverse aziende leadrer spesso in campo nazionale ed internazionale.
Peccato che se il materasso presenta qualsiasi problema le spese della sostituzione sono tutte a carico del rivenditore e non a carico del consumatore come succede per voi.
Puoi continuare a scrivere come un bimbo di 6 anni, combiando dimensione del carattere ed evidenziandolo in grassetto, ma la realtà dei fatti è che ti stai facendo una pessima pubblicità, una persona corretta avrebbe risposto punto su punto e con un modo piu educato, ma evidentemente non è nelle tue corde, mi dispiace per te e per tutti quelli che credono alle vostre favole.
Perchè ad esempio non scrivi che il recesso viene fatto a spese del cliente, cioè che se dopo 14 giorni vuole restituire il materasso dovra metterlo nella confezione originale e spedirvelo ?
Guarda l'hai scritto te ... Sei talmente INEBETITO dalle COGLIONERIE che hai per la testa che non ricordi neanche cosa hai scritto (nel mio post - tra l'altro) ma scrivendo talmente tante CAZZATE al minuto come fai è difficile da ricordarle tutte... ti posso capire.
Peccato che in un negozio fisico, se si è fortunati, si ha la possibilità di parlare con un consulente esperto e preparato
Non è vero che in un Negozio fisico trovi sempre un esperto ...
Non è vero che al telefono non si possano scambiare due parole con un esperto...
Non è vero che via mail non si possa avere a che fare con un consulente esperto...
Non è vero che in chat non vi siano esperti a risponderti...
Perchè no, anche su un Forum... (quando non faccio niente vengo qua a leggerti e rido a crepapAlle!)
E tra l'altro, essendo te un TROLL da FORUM (non solo di questo) sei il primo ad usare assiduamente internet eppure il primo a "sparlarne"...
Tutto il contrario di tutto!!!
Di certo chi legge se la fa un'idea di chi tu sia davvero!!! TROLL
...e del tuo amicone batblackconga