Salve, avrei bisogno una consulenza: per il letto di un bambino, quale materasso mi consigliate?
Il letto è sistemato sulla parte superiore della cameretta e poggia su una tavola di legno; il bambino è alto 1,55 e pesa circa 40kg.
Grazie
Materasso per letto bambini
Re: Materasso per letto bambini
Vai in un negozio e vedi cosa ti propongono. L'altezza ed il peso è quasi da adulto quindi avrai ampia scelta su tutte le fasce di prezzo.mbt ha scritto:Salve, avrei bisogno una consulenza: per il letto di un bambino, quale materasso mi consigliate?
Il letto è sistemato sulla parte superiore della cameretta e poggia su una tavola di legno; il bambino è alto 1,55 e pesa circa 40kg.
Grazie
ex negozio
Re: Materasso per letto bambini
grazie per la risposta, sicuramente vedo di passare in un negozio per provare
principalmente mi interessava capire su che modello fosse meglio orientarsi, considerato che sarebbe inserito in un contesto poco areato e mi pareva di aver capito, principalmente leggendo questo forum, che sia meglio evitare alcuni materiali
principalmente mi interessava capire su che modello fosse meglio orientarsi, considerato che sarebbe inserito in un contesto poco areato e mi pareva di aver capito, principalmente leggendo questo forum, che sia meglio evitare alcuni materiali