-----Original Message-----
From: andrea arena <ala47@hotmail.it>
To: <admin@re-ma.eu>
Date: Thu, 21 Jul 2011 18:40:27 +0200
Subject: La mia testimonianza (onore al merito)
Ero piuttosto scontento del mio materasso perchè non riposavo bene, avendo deciso di cambiarlo ho provato diversi tipi di materasso nei negozi della mia città .
Poi, per saperne di più, ho impiegato 4 interi giorni su internett per farmi una buona cultura su materassi e guanciali tutti; ho confrontato prezzi, tipologie e strutture ed, alla fine, ho realizzato che potevo comprare bene (feedback 100 %) spendendo meno nel negozio su eBay "RE.MA." .
Mi dispiace soltanto che la fretta mi abbia indotto ad ordinare da altri i guanciali in memory ed aloe, per me sono il massimo, da RE.MA. gli stessi costano meno ma l'ho scoperto dopo.
Ho comprato però il topper (o correttore) in waterlily viscoelastico termosensibile memory foam da 5 cm. con fodera antistatica rivelatasi morbida e fresca, l'ho aggiunto al mio modestissimo materasso a molle comuni che si è magicamente trasformato in un materasso da re.
Per poter vendete materassi e non topper, forse la ditta non è interessata a diffondere questa mia testimonianza; peccato per coloro che, come me, non hanno grosse cifre da spendere per dormire bene.
Credo che la cultura comune del risparmio non dovrebbe comprendere i materassi, sopra di essi passiamo quasi metà della nostra vita, anche perchè "come" dormiamo condiziona l'altra metà della vita da svegli; io l'ho scoperto per merito del topper RE.MA. grazie ad esso dormo benissimo, ora mi sveglio felice e ben riposato, ho anche speso poco infatti non ho cambiato il materasso, il topper si è rivelato un ottimo compromesso, il risultato è fuori dal comune.
Avendo acquistato il topper meno costoso, prima della consegna ho avuto qualche timore, poi è arrivato con puntualità , dopo averlo visto e provato dico che sono decisamente molto entusiasta, oggi riconosco a RE.MA. il merito di diffondere materiale innovativo della migliore qualità a prezzi realmente concorrenziali.
Ringrazio e porgo cordiali saluti, Andrea Arena.
p. s.
Se dovesse ritenerlo opportuno, autorizzo esplicitamente RE.MA. alla pubblicazione di questa mia mail firma compresa, integralmente o nelle parti che ritiene idonee. In fede Andrea Arena.
Approfitto dell'opportunità di pubblicare su questo Forum un attestato di stima di un nostro nuovo cliente che ringrazio pubblicamente.
Grazie, grazie, grazie ... ma in fondo è "solo" il nostro lavoro!
R.B.
timer762003